Se volete organizzare un matrimonio romantico in campagna vicino a Soncino, allora Cascina San Germignanino è la location che fa al caso vostro.
Da noi potrete organizzare il ricevimento all’aperto, approfittando degli ampi portici e dell’aia oppure della grande sala che può accogliere sino a 250 persone sedute. Tutti gli ambienti e gli spazi della location sono completamente a vostra disposizione.
San Germignanino è un tipico casale lombardo dell’Ottocento situato a Fontanella nella campagna florida della pianura a sud di Bergamo e appartato dai centri abitati. Questa posizione privilegiata la rende una location azzeccata per organizzare matrimoni in campagna.
Nella nostra location, avvolti nella tranquillità e nel silenzio, si può danzare a suon di musica sino a notte inoltrata, sicuri di non arrecare disturbo a nessuno e di non essere infastiditi. Il luogo è particolarmente idoneo anche per i bambini che possono correre e giocare in tutta sicurezza.
Cascina San Germignanino è situata sul confine tra le provincie di Bergamo e Cremona e Brescia, nella campagna tra i fiumi Adda e Oglio.
Per avere maggiori informazioni potete contattarci ai seguenti recapiti:
Telefono: +39 3484529021
E-Mail: sangermignanino@gmail.com
Social Profiles